È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Guerra Universale Vicina

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2011 02:42
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 54
Città: MILANO
Età: 67
Sesso: Maschile
02/03/2011 02:42

Perchè le nazioni si stanno armando?
Libera traduzione dall'inglese:

GUERRA UNIVERSALE VICINA
GRANDI EVENTI devono avvenire che coinvolgeranno molte nazioni. In un futuro molto vicino un grandissimo evento che coinvolgerà l’intero universo dovrà accadere. Quella del 1914 è stata la più grande guerra di tutti i tempi. La guerra universale che deve venire sarà ancora più grandiosa e solo poche persone sopravvivranno. Coloro che scamperanno, sono coloro che hanno ricevuto la conoscenza e che obbediscono alla verità. In quest’occasione poniamo la nostra attenzione alla guerra che deve venire, in modo che le persone, di buona volontà, possano avere l’opportunità di essere informate e che possano muovere i passi necessari per la loro salvezza.
La conclusione che stiamo annunciando, non si basa sull’opinione di un uomo, ma è pienamente supportata dall’ispirata profezia registrata nella Bibbia. La Bibbia è un grande magazzino d’informazione, per quanto riguarda la Bibbia, non vi sono dubbi che vi sia grande ignoranza della gente, più di quanto ve ne sia per ogni altro libro scritto. Ora, ci troviamo alle porte di una guerra universale, l’informazione che concerne questa, portata avanti dalla Bibbia è di grande interesse, necessità e convenienza per le persone. Mai come oggi, nella storia del mondo si è fatto qualcosa per impedire la libertà di parola e la ragione, in modo diretto è connessa con la guerra universale che sarà presto combattuta.
Oggi le nazioni, febbrilmente si stanno armando per la guerra, nessuno lo può negare. Se chiedete ai governanti delle nazioni, perché si preparano per la guerra, nessuno di loro vi saprà dare una risposta soddisfacente. Apertamente, le nazioni dichiarano che non desiderano la guerra, tuttavia, come impazziti costruiscono macchine per la distruzione dell’uomo e delle proprietà.

PERCHE’ LE NAZIONI SI STANNO ARMANDO?
Qual è vera ragione, perché le nazioni hanno fretta di andare in guerra? La risposta corretta, è perché vi è un invisibile forza che guida tutte le nazioni in un campo armato. Facciamo in modo che le persone di buona volontà, lascino da parte la religione, la politica e altri pregiudizi e con calma considerino questa materia. Il grande Geova, Dio a messo la verità nella Bibbia per il bene dell’uomo e attraverso il suo profeta Isaia (1:18) egli ha detto agli uomini: “Vieni e insieme ragioniamo”. Facciamo in modo di seguire il consiglio e coloro che con calma ragionano, vi traggano profitto.
Nella Bibbia è espressamente dichiarato, che questa è stata scritta per l’istruzione degli uomini nel momento della fine del mondo, nel quale ora ci troviamo. Di seguito in Rivelazione, è dichiarato che Dio consegno a Gesù Cristo la rivelazione delle cose che velocemente dovranno accadere subito dopo il 1914 e che Cristo, in momenti diversi, informerà gli uomini su quanto sta accadendo, se questi diligentemente cercheranno la verità.
Al capitolo sedici di Rivelazione, sono registrate queste parole: “Poi dalla bocca del drago e dalla bocca della bestia e dalla bocca del falso profeta vidi uscire tre spiriti immondi, simili a rane: sono infatti spiriti di demoni che operano prodigi e vanno a radunare tutti i re di tutta la terra per la guerra del gran giorno di Dio onnipotente (…) E radunarono i re nel luogo che in ebraico si chiama Armaghedòn (Rivelazione 16:13, 14, 16). Queste parole costituiscono una parte della rivelazione delle cose che velocemente dovranno accadere dopo il 1914. Nel libro, la parola “dragone” è uno dei nomi che Dio da al diavolo; e la parola “bestia” e “falso profeta” sono i nomi degli strumenti che il diavolo usa per portare a termine il suo malvagio proposito.
“Bestia” è un termine simbolico usato dalle Scritture per descrivere la visibile o terrena organizzazione di Satana che governa le nazioni della Terra che agisce attraverso tre elementi; quali la religione, il commercio e la politica. Il “falso profeta”, nel testo è un termine simbolico, che nella visibile organizzazione di Satana e il capo, il porta parola, o colui che ha potere di parola sulla Terra. Il “falso profeta” è composto dalle conducenti nazioni di battezzati, che si fanno portavoce per le nazioni del mondo e che usano la lega delle nazioni come un burattino, come un burattinaio ventriloquo sembri faccia parlare un burattino. E’ vero, il malvagio diavolo parla attraverso il “falso profeta”, usando la lega delle nazioni come un burattino per ingannare l’umanità. Vi è una piena disposizione delle parole di Dio che il diavolo sta usando spiriti invisibili e visibili rappresentanti della Terra con il proposito di radunare o trascinare tutte le nazioni del mondo nella guerra universale, che dalle Scritture è chiamata “la guerra del gran giorno di Dio onnipotente”.


Il libro UNIVERSAL WAR NEAR è stato scritto da nel 1935 da J. F. RUTHERFORD. Membro del Corpo Direttivo (CD) dei testimoni di Geova. Erano trascorsi ormai dieci anni (1925) dall’ultima data prevista per la fine di questo mondo e ventidue anni dal 1914. Sia nel 1914 che nel 1925 non accadde nulla. Molta della vecchia letteratura venne modificata (revisionata) altra fu lasciata esaurire, per far fronte agli errori della cronologia apocalittica.
Trascorsi dieci anni dall’ultimo fallimento, vedendo che nel mondo vi è contrasto, quello che poi porterà alla seconda guerra mondiale, si decide di sfruttare la situazione a proprio favore, diffondendo lo spauracchio di una imminente “guerra universale” voluta da Satana, che porterà alla fine del mondo.

Universal War Near
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com